Migliori Marchi Televisivi da 50 Pollici nel 2020

Difficile trovare la strada nella giungla di televisori, marchi più o meno famosi, tecnologie non sempre facili da capire, diverse fasce di prezzo, ecc. La scelta è spesso difficile, soprattutto per i televisori che sono cose che non è necessario rinnovare. Ecco i nostri consigli per tv 50 pollici o meno.

Questa diagonale ha il merito di trovare un mezzo felice tra superficie del display e dimensioni. Sarà un po ‘più discreto in un salotto, mentre ti permetterà di goderti comodamente i tuoi film e videogiochi. Quando non è in uso, non imprecherà troppo nei tuoi interni, specialmente se scegli un modello con un design discreto. Detto questo, i produttori che si concentrano principalmente sui modelli 55 e 65, non troverai una TV OLED in questo segmento. Almeno per il momento,

Le migliori marche di TV da 50 pollici secondo noi

Samsung marche tv 50 pollici
Samsung marche tv 50 pollici

Suggerimenti rapidi per la guida all’acquisto della TV

Se hai fretta, ecco le cose più importanti da considerare prima di acquistare un televisore. Spieghiamo ciascuno di questi punti in modo più dettagliato nella nostra guida all’acquisto della TV di seguito:

  • Non acquistare una TV con una risoluzione inferiore a 4K. Evitare set full HD o 1080p.
  • Puoi saltare i televisori 8K (per ora). I televisori 8K sono super costosi e i film e gli spettacoli 8K non sono ancora disponibili.
  • Aspettatevi di pagare circa $ 500 per un buon budget 55 pollici 4K TV. E almeno 900 dollari per un modello da 65 pollici. I modelli con immagini, altoparlanti e funzionalità migliori costeranno di più.
  • Cerca una frequenza di aggiornamento di 60 Hz o 120 Hz: quando si tratta di frequenza di aggiornamento, 60 Hz è buono, ma 120 Hz è meglio. Una frequenza di aggiornamento più elevata offre un movimento più fluido per tutto, dai film e spettacoli agli sport dal vivo e ai giochi.
  • Cerca un set compatibile con HDR: questo offre colori più realistici e un migliore contrasto.
  • Le TV OLED sembrano molto meglio della maggior parte dei set LCD: ma i televisori QLED di Samsung, Vizio e TCL sono una via di mezzo conveniente.
  • Cercare almeno quattro porte HDMI. E optare per il nuovo formato HDMI 2.1, se possibile.
  • Pianifica di comprare una soundbar. Gli altoparlanti TV sono peggiori al giorno d’oggi perché gli schermi sono più sottili.
  • Evitare garanzie estese. La società della carta di credito potrebbe già fornire protezione dall’acquisto